Pon-competenze di base seconda edizione

PON nuova

Fondi strutturali europei – programma operativo nazionale “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”.  Asse i – istruzione – fondo sociale europeo (fse). Obiettivo specifico 10.2 – miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff.

Avviso pubblico per il potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa- seconda edizione.

• azione 10.2.1 azioni specifiche per la scuola dell’infanzia
  • azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.
  • scuola dell'infanzia - codice: 10.2.1a – fsepon - ca-2019-305 – titolo "unica - mente... noi!"
  • scuola primaria - codice: 10.2.2a - fsepon - ca-2019-547 - titolo " io…mat.ita & company"

Per prendere visione dei documenti "pon-competenze di base seconda edizione", clicca sui file di seguito riportati: