Pon-smartclass

Smartclass - asse seconda ( fesr) azione 10.8.6

Avviso 4878 del 17 aprile 2020

il presente avviso si pone l’obiettivo di offrire alle istituzioni scolastiche l’opportunità di realizzare classi virtuali adatte a consentire, anche per le studentesse e gli studenti delle istituzioni scolastiche statali del i ciclo d’istruzione e, prioritariamente, della scuola primaria, forme di didattica digitale. la necessità di equipaggiare le scuole del primo ciclo nasce dalla constatazione che gli studenti più giovani raramente sono in possesso di devices personali.

L’avviso si ricollega al perdurare dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del coronavirus e alle misure restrittive prescritte.

Superata la fase emergenziale la smart class potrà costituire una forma ordinaria di supporto alle attività didattiche.

Con la presente si rende noto alle famiglie e a quanti collaborano per il successo dei nostri alunni, che il nostro istituto è stato destinatario nell’ambito del progetto pon fesr 2014/2020, di un finanziamento. il progetto e l’impegno di spesa è stato finalizzato alla realizzazione di smart classes.
titolo: "digital minds"

avviso prot4878_20.pdf

avviso pubblico prot. n. 4878 del 17 aprile 2020
autorizzazione.pdf autorizzazione progetto