Pon-progetti conclusi

PON nuova

Fse pon inclusione sociale e lotta al disagio 1a edizione – azione 10.1.1a -  codice ca-2017-116 – titolo "nuovi spazi di scuola per nuovi spazi di vita!"

Avviso pubblico del miur prot. N°aoodgefid/10862 del 16/09/2016 - obiettivo specifico 10.1. – riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.

Azione 10.1.1 – interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.). Sotto-azione 10.1.1.a interventi per il successo scolastico degli studenti.